FINALISTI PREMIO DI POESIA "Vincenzina Fernanda Scorzo" ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Gli alunni finalisti sono invitati insieme ad un genitore e agli insegnanti a partecipare alla premiazione che si svolgerà venerdì 17 maggio alle ore 17.00 presso l'auditorium Scorzo  - scuola A. Tallone via Pianezza 31.

Si ringraziano tutti i partecipanti e i loro insegnanti.

Si ringrazia la giuria che ha collaborato con noi!

il dipartimento di "Lettere" scuola secondaria di primo grado " A. Tallone"

PDF icon finalisti.pdf143.77 KB

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.06/05/2019