La nostra segreteria a Genova per la "SETTIMANA DELLA SCUOLA DIGITALE"

La Settimana dedicata al Piano nazionale per la scuola digitale rappresenta da anni l’occasione per promuovere in tutte le scuole una riflessione attiva sul percorso di crescita e di sviluppo dell’innovazione digitale.
Durante quest’anno scolastico, l’iniziativa nazionale di diffusione delle azioni del PNSD si svolgerà a Genova, dove, dal 4 al 6 aprile 2019, migliaia di studenti, docenti, personale scolastico, dirigenti, genitori ed esperti animeranno i luoghi centrali della città, trasformandoli in ambienti e laboratori digitali per raccontare, documentare, testimoniare.