Tu sei qui

Lettere di scuse conseguenti a condotta diffamatoria

Contenuto in: 

Si pubblicano, di seguito, i messaggi di scuse redatti dalle sigg.re AMARI Stefania, PICCOLO Carmen e CASISA Pietra che fanno seguito alle precedenti condotte diffamatorie poste in essere in data 28 novembre 2014 mediante pubblicazione sulla pagina facebook “Sei di Alpignano se…” di frasi offensive ai danni del Dirigente Scolastico di questo Istituto Comprensivo.

Tali scuse sono state redatte in adempimento dell’accordo transattivo finalizzato alla remissione di querela nell’ambito del procedimento penale n. 2627/2015 r.g.n.r. (Tribunale di Torino, sez. VI penale), quale condotta riparatoria del danno d’immagine e reputazionale arrecato alla Dirigente scolastica, unitamente al versamento di una somma simbolica devoluta in favore dell’Istituto scolastico.

La somma versata a favore dell'IC.ALPIGNANO sarà utilizzata per acquisto di materiale di facile consumo che sarà distribuito in tutti i plessi. Ciò per dare un messaggio educativo ad adulti e ad alunni .

Il dirigente scolastico

dott.ssa Silvana Andretta

AllegatoDimensione
PDF icon bonifico.pdf24.16 KB
PDF icon scuse-amari-casisa-piccolo-ver-2-2.pdf93.64 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.16/06/2019