Libri di testo scuola secondaria Tallone a.s. 2017-18

Si consiglia agli alunni di 2^ e 3^ di non rivendere i libri in quanto potranno servire nei primi mesi di scuola. Si ricorda ai genitori di classe 2^ e 3^ che alcuni testi sono già stati acquistati negli anni precedenti e quindi non occorre ricomprarli. Ogni corso è diverso, meglio non fare confronti tra genitori di sezioni diverse, piuttosto telefonare in presidenza e chiedere direttamentte al dirigente scolastico ( anche mail).

Per quanto riguarda le classi 1^, i consigli di classe hanno adottato gli stessi testi in tutte le sezioni in modo da creare meno dubbi . Maggiori precisazioni sul materiale da acquistare e sulle attività pomeridiane facoltative saranno fornite ai genitori delle classi 1^ in occasione dell'incontro con i consigli di classe che si terrà MARTEDI 5 SETTEMBRE alle ore 17.00 presso la scuola Tallone. La data è stata modificata rispetto alle precedenti comunicazioni.

il dirigente scolastico

Silvana Andretta

NOTA BENE: la sigla Ap significa SI' (si consiglia di acquistare il testo)

CMS Drupal ver.7.84 del 13/12/2021 agg.02/01/2022