P.O.N. ORIENTAMENTO: ringraziamenti

Si è  conclusa la prima fase del PON ORIENTAMENTO, rivolta alle classi terze della scuola secondaria A. TALLONE e articolata in due moduli di 30 ore ciascuna. Inizieremo a breve la seconda parte rivolta alle classi seconde con le stesse modalità, ma contenuti diversi.

Desideriamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che, del tutto gratuitamente, hanno offerto il loro prezioso supporto.

Ringraziamo innanzitutto il Comitato Genitori che si é preoccupato di reperire i genitori che hanno presenziato ai due incontri dedicati alla presentazione delle professioni e del mondo del lavoro in generale. In particolare si ringraziano i signori CUTTICA Alessandra, LICCARDI Immacolata, MULTARI Serena, PETROZZIELLO Sabrina, TRIOLO Giovanna, CORDERO Norman, D'EPIRO Clino, GARINO Fabrizio, PEROLI Carlo, SARASSO Alessandro.

Un grazie di cuore ai ragazzi, ex alunni e non, che hanno raccontato la loro esperienza alla scuola superiore e le difficoltà nel passaggio, offrendo  preziosi consigli. In particolare si ringrazia: DAAJI Alessio, DI GIROLAMO Giorgia, DI GIROLAMO Noemi, LOPOPOLO Mirko, HOUILLON Hélène, MACCIOTTA Paola, PACCHIARDO Cristiano, PELLEGATTI Beatrice.

Le referenti del PON ORIENTAMENTO prof.sse Benigno e De Conno