Pon 2014-2020 Competenze base – MATEMATICA OPERATIVA scuola secondaria Tallone

Inizierà il 13 febbraio il corso pomeridiano di recupero di matematica, “MATEMATICA OPERATIVA – classi terze", che accompagnerà gli studenti per tutto il secondo quadrimestre fino all'esame di conclusione del primo ciclo di istruzione..

Anche in questa occasione la nostra scuola ha ricevuto un numero di richieste superiore ai posti disponibili. Sono stati quindi individuati gli studenti delle classi terze in grado di ottenere il massimo beneficio dal modulo formativo (rispettando un bilanciamento numerico fra gli studenti delle 5 sezioni e favorendo chi era in lista di attesa dall'anno scorso) con criteri in linea con quelli indicati dal bando europeo che finanzia questo intervento didattico (Pon 2014-2020 Competenze base). Gli studenti selezionati sono stati avvisati e hanno ricevuto il calendario degli incontri, tutti gli altri sono in lista di attesa nel caso si verifichino rinunce nel corso delle prime lezioni.

Il corso si svolgerà di mercoledì con orario 14:00-16:00 per una durata complessiva di trenta ore.

Ogni studente potrà inoltre fruire di una ora personalizzata di ripetizioni da fissare individualmente con un docente di matematica.

Aula: matematica2
Docente esperto: prof.ssa Aimo