progetto digitale in lingua francese: vincono le classi 2E e 3C della scuola secondaria A.TALLONE !!!

Siamo lieti di comunicare che gli allievi di 2^E e 3^C della scuola secondaria A. TALLONE hanno vinto il concorso bandito dall’USR Piemonte e AICA nell’ambito di un progetto digitale in lingua francese.

In data 18 febbraio nel pomeriggio si terrà la cerimonia per la premiazione   presso il Liceo Berti di Torino, la quale si svolgerà durante le celebrazioni per il decennale del Dispositivo ESABAC.

Bravissimi anche tutti gli altri studenti che hanno prodotto i video !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!