SABATO 11 MAGGIO presso la scuola Tallone “Graffiti Workshop"

Sabato 11 maggio alcuni alunni della scuola secondaria Tallone nno reizzato un "graffito" sulla parete della scuola lato via Pianezza coadiuvati da un famoso writer locale.

GENITORI, CITTADINI ALPIGNANESI E AMM.NE COMUNALE HANNO PARTECIPATO ALL'EVENTO  !!

L'obiettivo dell'iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Alpignano è quello di sensibilizzare i giovani al rispetto degli spazi comuni e della città.

GRAZIE A TUTTI...................INSIEME SI PUO'.......