Scuola secondaria A. TALLONE aperta agli studenti anche durante le vacanze di fine 2018

Grazie al Progetto europeo P.O.N. COMPETENZE DI BASE alcuni alunni di classe 2^ , che ne hanno fatto richiesta, potranno verranno a scuola dal 2 gennaio per un appuntamento individuale e personalizzato con un'insegnante di matematica. E' l'occasione per affrontare qualche argomento di maggior difficoltà e per chiarire gli ultimi dubbi in vista della chiusura del quadrimestre.

L'attività è gratuita per le famiglie in quanto finanziata con i fondi strutturali europei.