Scuola Tallone: compilazione questionari di gradimento

Gentili genitori della scuola secondaria di I grado Tallone,

nella sezione "Questionari" del registro elettronico Nuvola è possibile compilare un questionario di gradimento sulle attività pomeridiane svolte dai ragazzi (PON e non).

Il questionario è compilabile più volte e vi invitiamo a ripeterlo solo nel caso in cui l'alunno abbia seguito più attività.

Per la compilazione di alcune risposte, sarà necessario l'aiuto dei vostri figli.  Il questionario sarà compilabile fino alla mezzanotte del giorno 15 giugno 2019.

Vi ringraziamo per la gentile collaborazione.

La Commissione Autovalutazione d'Istituto