Iscrizioni a.s. 2024-25

Iscrizioni a.s. 2023 - 2024

Pagina in costruzione

presto sarà disponibile la nuova versione del sito

Iscrizioni on-line: classi prime della scuola primaria e secondaria di I e II grado

Per accompagnare genitori e studenti nella loro scelta, il Miur ha ulteriormente rinnovato il portale ‘Scuola in chiaro’ che raccoglie i profili di tutte le scuole italiane e consente la ricerca rapida degli istituti di zona in base al proprio indirizzo di residenza (http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/). Bastano pochi passaggi per visualizzare la mappa delle scuole disponibili sul proprio territorio, in un raggio da 1 a 30 Km..

MODULISTICA - ISCRIZIONI

CMS Drupal ver.7.93 del 07/12/2022 agg.12/12/2022