Iscrizioni a.s. 2020 - 2021

1) Le iscrizioni on line potranno essere effettuate  dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020. (scuola primaria e scuola secondaria di primo grado)

Per inoltrare l’iscrizione, le famiglie (genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori), qualora le domende siano online, devono prima registrarsi al link www.iscrizioni.istruzione.it e potranno farlo  dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 .

2) Le domande di iscrizione per la SCUOLA DELL'INFANZIA vanno presentate in forma cartacea alla segreteria dell’Istituto dal  7 al 31 gennaio 2020 in orario di segreteria didattica.

Le famiglie compilano il modulo di iscrizione che la scuola mette a disposizione  scaricando il modulo dal sito dell’Istituto o acquisendo il modulo cartaceo:

• presso le Scuole dell’Infanzia: "S. Borello" - "A. Gobetti" - "G. Rodari"
  • presso la Segreteria in Via Pianezza,31

Iscrizioni on-line: classi prime della scuola primaria e secondaria di I e II grado

Per accompagnare genitori e studenti nella loro scelta, il Miur ha ulteriormente rinnovato il portale ‘Scuola in chiaro’ che raccoglie i profili di tutte le scuole italiane e consente la ricerca rapida degli istituti di zona in base al proprio indirizzo di residenza (http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/). Bastano pochi passaggi per visualizzare la mappa delle scuole disponibili sul proprio territorio, in un raggio da 1 a 30 Km..

MODULISTICA - ISCRIZIONI